Dieta di Segnale

Un metodo scientifico che cambierà per sempre il vostro modo di alimentarvi

DietaGIFT è il nuovo metodo alimentare messo a punto dai dottori Attilio e Luca Speciani, che non si basa sul controllo delle calorie ma che sfrutta i segnali naturali per stimolare il metabolismo attraverso l’attivazione dei centri di regolazione (cerebrali) dell’ipotalamo verso il consumo piuttosto che verso l’accumulo.

DietaGIFT, infatti, è una “dieta di segnale” che consente di migliorare la propria vita permettendo una sostanziale”libertà” alimentare senza particolari privazioni e senza contare le calorie.

La secelta degli orari di assunzione dei pasti, della qualità dei cibi e della combinazione degli alimenti è lo strumento che consente di indirizzare il metabolismo verso il consumo dei grassi.

Con DietaGIFT tornare in forma sarà un piacere da assaporare giorno per giorno senza privarsi di piatti gustosi e naturali che aiuteranno il nostro fisico e il nostro umore a recuperare la piena funzionalità.

Imparare a mangiare seguendo i normali ritmi ormonali e scegliendo alimenti benefici per il nostro organismo ci permetterà di tornare in “linea” senza regimi alimentari ipocalorici “affamatori” che inesorabilmente fanno riprendere il peso perso nel momento in cui si ritorna a vita “normale”.

Dimagrire sarà un percorso verso il benessere che porterà a star bene con se stessi e a mantenere il peso conquistato perchè il nostro metabolismo, non avendo subito restrizioni caloriche, sarà come il resto del nostro corpo, in perfetta forma.

DietaGIFT è da alcuni anni utilizzata con successo (vedi reality permanente su “Donna Moderna”, sezione Nutrizione della rivista “Correre”, trasmissioni televisive e radiofoniche) perché lavorando sul metabolismo conserva la massa muscolare eliminando invece massa grassa e ritenzione idrica. Con gradualità e flessibilità.

Nel 2009 Rizzoli ha pubblicato “DietaGIFT, dieta di segnale”, ultimo dei 15 volumi già usciti su questa nuova impostazione dietologica che basa i suoi assunti su solide e rigorose basi scientifiche.

Tratto dal sito www.dietaGIFT.com

Se siete interessati a ricevere ulteriori informazioni per una consulenza medico-nutrizionale DietaGIFT, potete inviare una mail con le Vostre richieste a info@dottorlimontini.it